L'Oroscopo di Leone dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021
La tua Venere in Scorpione potrebbe causare qualche tensione in amore e soprattutto suscitare gelosie e sospetti, ma tu sei talmente intelligente da non perdere troppo tempo e da glissare su questi momenti che non producono nulla. Non farti coinvolgere. Dedica il tuo tempo al favoloso trigono Mercurio (quasi uscente dal Sagittario) e Urano in Ariete: in pratica tutto ciò che metterai in atto in questo momento avrà una riuscita sicura. La settimana con l’inizio del 2021 e la Luna nel tuo segno non potrà che essere positiva. Approfittane! La parola d’ordine di gennaio: gelosia e risolutezza. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: superbia ed egoismo.
Leone
nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
La tua Venere in Scorpione potrebbe causare qualche tensione in amore e soprattutto suscitare gelosie e sospetti, ma tu sei talmente intelligente da non perdere troppo tempo e da glissare su questi momenti che non producono nulla. Non farti coinvolgere.
Dedica il tuo tempo al favoloso trigono Mercurio (quasi uscente dal Sagittario) e Urano in Ariete: in pratica tutto ciò che metterai in atto in questo momento avrà una riuscita sicura. La settimana con l’inizio del 2021 e la Luna nel tuo segno non potrà che essere positiva. Approfittane!
La parola d’ordine di gennaio: gelosia e risolutezza. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: superbia ed egoismo.