L'Oroscopo di Leone dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Dal 26 maggio il passaggio di Giove nel segno dei Gemelli sarà il tuo giro di boa: finalmente godrai della sua protezione con tutto ciò che comporta il pianeta della Fortuna, dell’espansività e del calore affettivo. Un tuo atteggiamento autoritario verrà comunque perdonato grazie al tuo carisma: non approfittarne, sii umana e accogli. Anche sul lavoro è richiesto che tu sia più posata e riflessiva per ottenere maggiori risultati e più duraturi. Si apre un buon periodo. Un libro da leggere sotto l’ombrellone: Dare la vita di Michela Murgia.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Dal 26 maggio il passaggio di Giove nel segno dei Gemelli sarà il tuo giro di boa: finalmente godrai della sua protezione con tutto ciò che comporta il pianeta della Fortuna, dell’espansività e del calore affettivo.

Un tuo atteggiamento autoritario verrà comunque perdonato grazie al tuo carisma: non approfittarne, sii umana e accogli.

Anche sul lavoro è richiesto che tu sia più posata e riflessiva per ottenere maggiori risultati e più duraturi. Si apre un buon periodo.

Un libro da leggere sotto l’ombrellone: Dare la vita di Michela Murgia.