L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Niente male questo periodo, prepara il tuo segno al meglio di quello che desideri. L’amore tira alla grande, nei baci la passione si sente al massimo: vacci piano. Se non è così qualcosa non quadra nei tuoi numeri perché sono palesi le posizioni stellari: con una Venere così è impossibile non essere amate.

Per il lavoro il problema è generale, non dipende dalle stelle, ma non va poi tanto male. Se studi avrai delle consegne dalle quali non puoi scansarti. E vai!

Salute

Un continuo bisogno di andare in bagno? È la vescica che fa i capricci. Funziona bene una tisana con Uva Ursina T.M. e sempre T.M. di corbezzolo: 20 gocce di ognuna in acqua tiepida. Da bere almeno due tazze al giorno.