L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio 2015

Perché ci immedesimiamo con quello che non abbiamo? Non c’è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto di farlo! Se riesci a conservare i tuoi ricordi in modo positivo, se tramandi amore, attenzione, serenità con impegno vero, tutto ritorna con gli interessi.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Tutto sarà diverso fra pochi giorni, tanti movimenti astrali stanno portando positività e belle cose. Te ne accorgerai pian piano, mettendo ordine nella tua vita. Non trascurare parole e decisioni che vanno prese senza rimpianti, trova strade e strategie senza aver bisogno di nessuno.

Mercurio non ti aiuta, allora è meglio che tu segua il consiglio di chi ne sa più di te. Venere impetuosa ti spinge in avanti; in amore tutto bene, devi soltanto essere quella persona che sei dentro, dolce e tenera. La gelosia è un’arma a doppio taglio. Ottimo scaricare le tensioni in palestra.

Il tuo arcano settimanale è il numero 1, il bagatto. Ha un valore maschile anche perché è numero dispari e come tutti i numeri dispari rappresenta la polarità yang. È un numero positivo, segna l’inizio; rappresenta anche l’uomo innamorato.