L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Quante stelle luminose tutte per te! Veramente un’estate da ricordare ma non è finita qui: anche se Giove è passato in Vergine, ti senti più sicura, tante le emozioni e iniziative che vedono la luce, dai che ci riesci! Spingi e come dice il comandante della nave “avanti tutta!”.

Dimentica il passato e le frustrazioni, la speranza che tutto si rimetta a posto, non la devi perdere mai. L’amore si fa concreto e dolce, lascia perdere l’orgoglio se proprio non ne vale la pena.

Qualche piccolo intoppo può capitare ma riuscirai a fare quello che vuoi. Una Luna romantica, domenica, ti consiglia di essere dolce: chiudi la bocca e se non riesci… canta! Se sei sola un incontro buono certamente è previsto.

Consiglio per la salute
Buono e ricco di calcio il the Bancha, potresti sostituirlo al latte a colazione.