L'Oroscopo di Leone dal 14 al 20 dicembre 2020

Non è il momento dell’azzardo. Stai ferma e salda sulle tue posizioni e non fare colpi di testa, non smettere di attingere al tuo entusiasmo anche se le cose non andranno proprio come vorresti. Se la relazione che stai vivendo non è come la desideri, adesso è il momento di metterla in pausa e riflettere a fondo su quali sono i tuoi reali desideri. Venere in trigono ti sostiene regalandoti un modo di approcciarti allegro e disinvolto. Agisci prontamente se si presenta la possibilità di un contratto vantaggioso: con l’aiuto di Mercurio potresti concluderlo favorevolmente. Giorno no: lunedì. Giorno sì: venerdì.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Non è il momento dell’azzardo. Stai ferma e salda sulle tue posizioni e non fare colpi di testa, non smettere di attingere al tuo entusiasmo anche se le cose non andranno proprio come vorresti. Se la relazione che stai vivendo non è come la desideri, adesso è il momento di metterla in pausa e riflettere a fondo su quali sono i tuoi reali desideri.

Venere in trigono ti sostiene regalandoti un modo di approcciarti allegro e disinvolto. Agisci prontamente se si presenta la possibilità di un contratto vantaggioso: con l’aiuto di Mercurio potresti concluderlo favorevolmente.

Giorno no: lunedì. Giorno sì: venerdì.