L'Oroscopo di Gemelli dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020
Finalmente ti liberi di Giove e Saturno che ti hanno accompagnato per un lungo periodo mettendoti i bastoni tra le ruote. Marte scivola in Sagittario e la Luna di lunedì 30 e di domenica 5 ti vede gioiosa e ricca di inventiva. Hai voglia di partire, di creare, insomma sei al top nel tuo segno ricco di intelligenza creativa. Nonostante tutto ciò, non lasciarti coinvolgere da una certa fragilità che potrebbe generare ansia, causata da Marte instabile. Non farti soverchiare dalla tua irrequietezza. Ricorda che chi ti sta accanto subisce i tuoi sbalzi d’umore e questo può essere causa di discussioni. Parole d’ordine di questo anno: razionalità e logica. Sarà necessario imparare a usarle. Coppia per il 2020: Gemelli-Vergine, può essere un buon sodalizio.
Gemelli
nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Finalmente ti liberi di Giove e Saturno che ti hanno accompagnato per un lungo periodo mettendoti i bastoni tra le ruote.
Marte scivola in Sagittario e la Luna di lunedì 30 e di domenica 5 ti vede gioiosa e ricca di inventiva. Hai voglia di partire, di creare, insomma sei al top nel tuo segno ricco di intelligenza creativa.
Nonostante tutto ciò, non lasciarti coinvolgere da una certa fragilità che potrebbe generare ansia, causata da Marte instabile. Non farti soverchiare dalla tua irrequietezza. Ricorda che chi ti sta accanto subisce i tuoi sbalzi d’umore e questo può essere causa di discussioni.
Parole d’ordine di questo anno: razionalità e logica. Sarà necessario imparare a usarle.
Coppia per il 2020: Gemelli-Vergine, può essere un buon sodalizio.