L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…
Gemelli
nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Un momento di grande spossatezza, forse è il caldo, ma di certo è anche la tensione che ti porti dietro da un po’ di tempo. La stanchezza accumulata si fa sentire e può essere congiunta a fattori psichici, specialmente se è legata a momenti di tensione per situazioni personali molto esclusive.
Si mantiene l’atmosfera del mese scorso con effetti stimolanti del periodo passato, con momenti particolari con la persona amata. Se sei single ci sono in arrivo incontri stimolanti particolarmente affascinanti. Forse è la volta buona.
Consiglio per la salute
Pensare che tutto vada bene senza curarsi di quello che si mangia non è giusto. Vivere per mangiare o mangiare perché si deve non va bene, va bene mangiare quello che serve per vivere e per costruire le proprie difese. Il cibo è tanto vitale, deve essere quasi un’accurata scelta. La nostra qualità di vita è troppo importante.