L'Oroscopo di Gemelli dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Hai bisogno di fare chiarezza. Mercurio, pianeta che ti governa, adesso staziona nel segno dello Scorpione, quindi ti porta a una visione migliore di ciò che hai dentro, dei tuoi veri bisogni, e questo tenderà ad isolarti. Oltre che di chiarezza necessiti di verità e hai bisogno di circondarti di persone che alimentino le tue sicurezze. Gli amici veri e chi ti ama saprà capire il momento e ti affiancherà. Non avere timori a tagliare rami secchi inutili. Mercoledì 30 e giovedì 31 giornate critiche, non affrontarle con leggerezza. In compenso una deliziosa domenica in Luna crescente. Nel lavoro è necessario utilizzare al massimo il tuo senso organizzativo.


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


Hai bisogno di fare chiarezza. Mercurio, pianeta che ti governa, adesso staziona nel segno dello Scorpione, quindi ti porta a una visione migliore di ciò che hai dentro, dei tuoi veri bisogni, e questo tenderà ad isolarti.

Oltre che di chiarezza necessiti di verità e hai bisogno di circondarti di persone che alimentino le tue sicurezze. Gli amici veri e chi ti ama saprà capire il momento e ti affiancherà. Non avere timori a tagliare rami secchi inutili.

Mercoledì 30 e giovedì 31 giornate critiche, non affrontarle con leggerezza. In compenso una deliziosa domenica in Luna crescente.

Nel lavoro è necessario utilizzare al massimo il tuo senso organizzativo.