L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


Non è il momento di prendersi impegni gravosi, vale la pena essere cauta. Attenzione anche ad eventuali distrazioni. Ci sono momenti per fare chiarezza nella tua vita e se ci sono dei rami secchi da tagliare è il momento giusto per non portarsi dietro pene inutili.

Non perdere le speranze per un nuovo amore, le aspettative sono buone. Sorridi; come diceva l’eroina di Via col Vento “domani è un altro giorno”. Troverai modo di mettere a posto con intelligenza una cosa che ti interessa molto.

Salute

Sarebbe bene un controllo medico. La primavera è il periodo giusto. Un ottimo integratore come la Echinacea e della vitamina B 12 naturale sarebbero consigliabili.