L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


Un transito positivo di Mercurio, Venere e Marte, ti aiuteranno dandoti l’energia che serve per uscire da quella situazione che non ti piace proprio per niente. L’unico neo è il grande vecchio: se un Saturno dispettoso come sempre, ma anche molto utile per il tuo carattere così espansivo e volubile, si permettesse di frenarti… formidabile se ci riuscisse!

Aspettati passatempi molto passionali se hai la materia prima, invece se sei single, guardati attorno: l’uomo giusto salterà fuori come una sorpresa, forse un’amicizia di vecchia data si può trasformare.

Le stelle ti dicono di sorridere e tirare fuori quella parte di te ironica e “buona alla prima”!

Consiglio per la salute
Va’ in palestra e con un maestro giusto fai una serie di esercizi. Mercurio pianeta dei Gemelli è con te.