L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015
Lo zodiaco, questo primitivo orologio del cielo,è una figura ricca di istruzioni. Come un libro ricco di immagini dell’umanità non cessa di comunicare a chi lo interroga. VENERE Venere è legata alla bellezza, agli affetti, al contatto con l’amore; con questo pianeta messo bene c’è gioia di vivere, la sua natura è armoniosa. Ecco l’influenza di Venere nei segni. Ariete: toglie l’aggressività. Toro: dona sensualità. Gemelli: dona emozioni. Cancro: dona tenerezza. Leone: dona passionalità. Vergine: dona riservatezza. Bilancia: dona esitazione. Scorpione: dona immediatezza. Sagittario: dona voglia di un’idea. Capricorno: dona meccanismi di difesa. Acquario: dona la voglia di elevarsi. Pesci: dona la voglia dell’amore appassionato.
Gemelli
nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
È vero che in questo periodo l’amore non è al massimo, ma devi soltanto lasciare scorrere un pochino di tempo perché Saturno dal Sagittario ti infastidisce e ti rende nervosa, cosa che a te non succede spesso perché sei solare e positiva e prendi la vita nel modo giusto. Il problema è quando sei innamorata, allora sono guai.
Pensa a lavorare nel modo giusto e a seminare bene per ciò che vuoi far crescere e per averne i frutti nel futuro: il periodo è giusto. Giove amico protettore è presente in tutto per almeno un lungo periodo.
Il tuo arcano settimanale è il numero 8, la giustizia: è una carta che ti porta davanti a un quesito, ti dice che devi affrontare l’ostacolo e chiarirlo.