L'Oroscopo di Oroscopo Capricorno 2023
AMORE: L’anno giusto per programmare una convivenza o un matrimonio per le coppie collaudate. Giugno con un bel trigono a Giove oltre ad offrirti molte conferme ti consentirà di lasciarti andare in un campo in cui spesso ti senti a disagio e non nel tuo ambiente naturale. Il culmine sarà nei mesi di ottobre e novembre dove potresti decidere una data importante. Fidati e affidati a chi ami da lungo tempo. LAVORO: Se sei capace di tenere duro sino a maggio tutto si sbroglierà e nel frattempo potrebbero nascere nuove idee o nuove tendenze, prendila con calma, usa il tuo raziocinio che funziona molto bene. Sarà Mercurio nel mese di maggio a suggerirti le scelte migliori, impara a lasciar scorrere e attendere. Le finanze miglioreranno dopo la prima metà dell’anno regalandoti qualche soddisfazione. Un viaggio o una vacanza che non vedevi da anni. SALUTE: Sfogare la tensione e lo stress sul cibo fa parecchi danni ed è li che sarai obbligato a rallentare. Prova a inserire qualche passeggiata, qualche tempo morto, non rincorrere la vita, altrimenti sarà lei a fermarti. Rilassati ed accetta di delegare qualche aspetto della vita. I figli sono un grande dono ma anche una fonte di preoccupazioni, condividi questa fatica. GIORNI SPECIALI: 21 giugno, 15 marzo.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
AMORE: L’anno giusto per programmare una convivenza o un matrimonio per le coppie collaudate. Giugno con un bel trigono a Giove oltre ad offrirti molte conferme ti consentirà di lasciarti andare in un campo in cui spesso ti senti a disagio e non nel tuo ambiente naturale. Il culmine sarà nei mesi di ottobre e novembre dove potresti decidere una data importante. Fidati e affidati a chi ami da lungo tempo.
LAVORO: Se sei capace di tenere duro sino a maggio tutto si sbroglierà e nel frattempo potrebbero nascere nuove idee o nuove tendenze, prendila con calma, usa il tuo raziocinio che funziona molto bene. Sarà Mercurio nel mese di maggio a suggerirti le scelte migliori, impara a lasciar scorrere e attendere. Le finanze miglioreranno dopo la prima metà dell’anno regalandoti qualche soddisfazione. Un viaggio o una vacanza che non vedevi da anni.
SALUTE: Sfogare la tensione e lo stress sul cibo fa parecchi danni ed è li che sarai obbligato a rallentare. Prova a inserire qualche passeggiata, qualche tempo morto, non rincorrere la vita, altrimenti sarà lei a fermarti. Rilassati ed accetta di delegare qualche aspetto della vita. I figli sono un grande dono ma anche una fonte di preoccupazioni, condividi questa fatica.
GIORNI SPECIALI: 21 giugno, 15 marzo.