L'Oroscopo di Oroscopo Capricorno 2021
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno del Capricorno: gennaio inizia alla grande, tieni conto di tensioni e nervosismi. Febbraio e i due mesi successivi non dovrai delegare ma assumerti le tue responsabilità, il rischio è di tipo legale: mente salda e occhi aperti. Maggio ti darà conto del rapporto d’amore, in cui troverai rifugio e sostegno, ma sarà luglio finalmente a regalarti un po’ di pace. Ottobre darà l’inizio con nuovi passaggi astrologici a grandi mutamenti. Se avrai scrutato all’interno dei tuoi desideri potrai realizzarli. La parola d’ordine: introspezione e tenacia con una goccia di pazienza.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno del Capricorno: gennaio inizia alla grande, tieni conto di tensioni e nervosismi. Febbraio e i due mesi successivi non dovrai delegare ma assumerti le tue responsabilità, il rischio è di tipo legale: mente salda e occhi aperti.
Maggio ti darà conto del rapporto d’amore, in cui troverai rifugio e sostegno, ma sarà luglio finalmente a regalarti un po’ di pace. Ottobre darà l’inizio con nuovi passaggi astrologici a grandi mutamenti. Se avrai scrutato all’interno dei tuoi desideri potrai realizzarli.
La parola d’ordine: introspezione e tenacia con una goccia di pazienza.