L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dall'11 al 17 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Poeti, scrittori, scultori e musicisti hanno cantato scritto, scolpito e documentato la bellezza delle mani, che armonizzano con tutto il corpo, hanno un linguaggio particolare. Coi gesti infatti esse parlano, minacciano, consolano, zittiscono, offrono, ma parlano anche della nostra età. Sono esposte alle insidie della salute che ne mutano l’aspetto, ne mettono in evidenza i difetti, influiscono negativamente sulla pelle rendendola sofferente. La cura delle mani deve iniziare fin dalla giovane età con una attenta prevenzione.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
È un periodo delicato, niente di grave ma tutto è da prendere con i guanti di velluto. La tua permalosità è molto sentita e non piace. Non essere puntigliosa, lascia perdere, tira fuori la pazienza e lascia passare questo periodo senza fare danni.
I litigi per quanto piccoli lasciano sempre delle graffiature.
Un consiglio per la salute
Se la pressione è alta fai riferimento al medico, è assolutamente necessario. In attesa funzionano bene come ipotensore le foglie di olivo, qualche foglia messa a bollire qualche minuto. Berne a tazzine nella giornata.