L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 5 all'11 settembre 2016


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


Quante cose si sono messe a posto quasi da sole. Certo che di lavoro ne hai da fare, ma sei una persona molto positiva e in questo periodo fortunata. Guardati attorno, quante cose hai concluso! Il tuo cielo risplende in modo particolare: erano anni che il tuo segno segnava rosso ma adesso tutto è di uno splendido colore azzurro.

Certo  che le spese ci sono, la famiglia pesa   e ci sono tante altre cosette che ti danno fastidio,  ma è tanta la tua energia personale, data da te stessa e da un Giove magnifico ancora tutto per te. Comunque il portafoglio tienilo  controllato: le spese vanno ridimensionate.

L’amore c’è. Una Venere sensuale e molto viva ti avvolge nei suoi desideri d’amore portandoti  calde sensazioni e voglie personali. Sei amata e lo sai, lasciati andare. L’amore è la cosa più bella della vita, riempie le vene e il sangue circola meglio; irrora tutto l’organismo e si rivive.

Se le cose non sono così liberati,  vivi pure sola ma serena. Aspettati comunque cose buone e positive: gli astri lo dicono e ti stimolano a crederci.

Consiglio per la salute
Ci sono dolori articolari  diffusi. L’unica cosa che funziona è la ginnastica: palestra.