L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
Marte ti stimola in tutto: fai attenzione, il suo aspetto è buono ma troppo grintoso. La situazione lavorativa promette bene, sicuramente sai come muoverti, soltanto che quando non controlli la tua emotività sono problemi.
C’è un matrimonio possibile e tante cose nuove da iniziare ma è meglio concludere quelle che hai in sospeso. Mantenerti un po’ chiusa non facilita i rapporti di coppia, prova a cambiare il tuo modo di essere.
Salute
Il tuo problema da sempre sono i dolori articolari e in modo specifico le ossa. La vita sedentaria è pericolosa, è necessario dunque mettere in movimento le proprie strutture fisiche, con esercizi giusti e progressivi. In aggiunta tre tazzine al giorno di una tisana con della Spirea Ulmaria fiori: infusione di questa pianta in acqua bollente ma non far bollire.