L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
Si sta muovendo qualcosa di interessante, forse un cambiamento nel campo del lavoro. Aspettati qualcosa di buono: un Giove così era da tempo che non si vedeva. C’è un ritorno positivo, potrebbe nascere anche un amore nuovo e magari, visto che si prevedono arrivi, consentiti un figlio. Perché no!
Tirati fuori con determinazione dalla fognatura in cui ti sei messa per ingenuità e per ansia incompresa. La fortuna è con te, tieniti forte.
Consiglio per la salute
L’organo che invecchia meno rapidamente è il cervello, e meno male perché i comandi di tutto l’organismo corporeo si trovano lì. Se invecchiasse rapidamente sarebbe un grosso problema. L’aiuto per il cervello ci viene dalla vitamina B9. In natura un particolare integratore è la Rodhiola.