L'Oroscopo di Capricorno dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Supererai tutto, hai un’energia inesauribile e dovrai attivare maggiormente l’attenzione sui tuoi bisogno e desideri, ricorda che tu hai la priorità se vuoi essere felice e di riflesso far felice chi vive con te. Troverai l’equilibrio, ma dovrai assolutamente mantenere la calma e non forzare decisioni in nessun ambito. La fine dell’anno non sarà brillantissima, forse andare a dormire sarà la soluzione migliore e rimandare invece a domenica i festeggiamenti. La parola d’ordine di gennaio: cautela, nessuna presa di posizione rigida. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: ineluttabilità negativa, autocommiserazione.


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


Supererai tutto, hai un’energia inesauribile e dovrai attivare maggiormente l’attenzione sui tuoi bisogno e desideri, ricorda che tu hai la priorità se vuoi essere felice e di riflesso far felice chi vive con te. Troverai l’equilibrio, ma dovrai assolutamente mantenere la calma e non forzare decisioni in nessun ambito.

La fine dell’anno non sarà brillantissima, forse andare a dormire sarà la soluzione migliore e rimandare invece a domenica i festeggiamenti.

La parola d’ordine di gennaio: cautela, nessuna presa di posizione rigida. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: ineluttabilità negativa, autocommiserazione.