L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


Se hai voglia e interesse ci sono novità concrete da riattivare o da iniziare. Nuove le stelle e la tua mente dice sì. Ci sono situazioni da approfondire e da chiarire ma tu sei pronta e capace di fare cose giuste che, programmate bene, ti renderanno giustizia.

È un periodo strano ma importante per occasioni che si presentano. Tieniti forte e lascia stare le emozioni: sii cauta ma precisa e determinata come sei nel tuo animo. Per l’amore fai parlare il cuore: potresti fare centro.

Salute

L’ansia e la timidezza vorrebbero farla franca e possederti: non permetterlo, appoggiati a un aiuto dalla natura. Funziona bene il magnesio, insieme a della Rhodiola: una compressa di ognuno mattino e sera.