L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
Dai, lascia perdere l’emotività che rompe sempre tutti gli incantesimi, non perdere la pazienza ma anche non polemizzare, non serve a nulla. Se vuoi che tutto proceda nel modo che ti piace, non parlare, da’ piuttosto l’esempio.
L’amore non ti sta dando troppe soddisfazioni se lui non si muove prova ad essere carina tu. Sii seduttiva e molto tenera così da rompere tutta la crosta di ghiaccio che il tuo nervosismo alimenta.
Se hai ancora qualche dubbio su quale decisione sia la migliore prenditi ancora del tempo. Magari riesci a prenderti del riposo per una vacanza extra.
Consiglio per la salute
Sei abbastanza in forma, la spossatezza che senti è causata dai primi segni di stanchezza autunnali, ottima la pappa reale.