L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015
Lo zodiaco, questo primitivo orologio del cielo,è una figura ricca di istruzioni. Come un libro ricco di immagini dell’umanità non cessa di comunicare a chi lo interroga. VENERE Venere è legata alla bellezza, agli affetti, al contatto con l’amore; con questo pianeta messo bene c’è gioia di vivere, la sua natura è armoniosa. Ecco l’influenza di Venere nei segni. Ariete: toglie l’aggressività. Toro: dona sensualità. Gemelli: dona emozioni. Cancro: dona tenerezza. Leone: dona passionalità. Vergine: dona riservatezza. Bilancia: dona esitazione. Scorpione: dona immediatezza. Sagittario: dona voglia di un’idea. Capricorno: dona meccanismi di difesa. Acquario: dona la voglia di elevarsi. Pesci: dona la voglia dell’amore appassionato.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
Questa Luna è carica di stimoli, di novità e c’è pure la scelta di come organizzarti. Prima prendi del riposo, poi parti in quarta e vedrai risultati che ti lasceranno incredula per quello che sta avvenendo. Sul finire della settimana uno spostamento stellare ti copre di energia positiva con fortuna in arrivo.
L’amore c’è. Devi saper scegliere e il ragionamento deve privilegiare. Usa l’intelligenza che non ti manca e non ti far coinvolgere dall’emotività che ti impedisce di essere nel giusto.
Il tuo arcano della settimana è il numero 4, l’imperatore: bella carta, positiva, ti chiarisce che sei protetta e che le tue richieste saranno esaudite.