L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


Alcune cose non vanno come vorresti, colpa dell’ambiente famigliare, malgrado l’amore che nutri per tutti. Vedi e senti delle cose che non ti piacciono, vuoi per l’educazione che hai, vuoi per una sensibilità non ti senti di affrontare. Qualcosa tende a produrre un certo malessere. Guardati e senti la tua anima per capire cosa realmente non va.

Gli influssi degli astri in questo periodo sono alternanti, a volte totalmente positivi, a volte meno. Sono un pochino ballerini ma poi tutto si aggiusta. Nell’amore possibilità di nuovi incontri. Se sei in coppia possibilità di riappacificazione.

Salute

Il segno anatomicamente governa l’apparato gastroenterico. Gli organi digestivi sono delicati quindi mastica bene. Utilissimi prodotti naturali tipo gli enzimi digestivi probiotici.