L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


Troppe cose tutte insieme. Un famigliare ti preoccupa: stai tranquilla, passerà anche questo momento. Le tue attenzioni sono volute ed amate. Mai visto una Luna così piena di energia per te: è un buon rifugio, come dicono i napoletani “ti porta buono”. Un astro così carico mi emoziona.

È il momento buono per chiudere conti lasciati in sospeso, ottime novità nel campo del lavoro. Sei considerata bene e quello che hai piace.
Anche in amore qualcosa ti sorride intensamente e la persona che ami vuole concretizzare la situazione. È possibile – se non c’è ancora – una richiesta di matrimonio.

Consiglio per la salute
Una buona preparazione per evitare una vecchiaia precoce è una buona digestione. Mangiare cibi sani e masticare bene perché la prima digestione si fa in bocca.