L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio
Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.
Cancro
nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Non puoi perdere nessuna speranza di trovare la persona giusta. Mercurio ti è amico, il tuo recupero è lento ma c’è sempre e Giove ti manda positività: tu datti da fare, non lasciare niente al caso. Il cielo è interessante; anche se qualche contrattempo ti disturba riuscirai con la tua capacità e intelligenza a superarlo.
In fondo è tanto tempo che Giove positivo è nel tuo segno e qualcosa ti è cambiato. Ottimo l’amore, ci sono le premesse per avere quello che da sempre vuoi. Sii te stessa, tira fuori quella parte di te che nascondi molto bene: la tenerezza non vuol dire debolezza.
Il tuo arcano settimanale è il numero 6, l’amore: bella carta, rappresenta il momento in cui si deve scegliere onestà e purezza, devi fidarti di quello che ti consiglia il cuore più che la mente.