L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


Pianeti positivi sono con te. Lascia da parte l’umore negativo, sorvola sulle cose che ti danno fastidio, la tua determinazione è speciale.

Quando ti incastri in situazioni che pensi vadano bene niente e nessuno riesce a distoglierti permettendoti così di essere più concreta. Luna speciale per l’amore.

Salute

Qualche eccesso alimentare e poco controllo su quello che si mangia possono provocare un aumento del colesterolo o dei trigliceridi. Un ottimo prodotto naturale a base di un fungo cinese è Monascus ruber, insieme a un prodotto a base di Policolosanoli, sostanze estratte dallo zucchero di canna.
Riescono ad equilibrare il grasso nel   sangue e a metterci in forma strepitosa.