L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 febbraio al 1° marzo 2015
IL "MI PIACE" DELLA SETTIMANA Questa settimana vi propongo una tisana speciale, ottimo antiinfluenzale e nello stesso tempo speciale corroborante e tonico. Prendete 4 chiodi di garofano, un pezzetto di cannella (circa metà dito indice), fate bollire tutto in 200 ml d’acqua alcuni minuti, lasciate riposare altrettanti minuti, filtrate e aggiungete il succo di mezzo limone e un cucchiaino di miele e bevete caldo. È fantastica! CHIODI DI GAROFANO Le proprietà benefiche di questo frutto sono conosciute fin dall’antichità. Il decotto citato sopra o anche quello di soli chiodi di garofano è utilizzato pure per una cattiva digestione e per fermare la nausea. Il suo decotto serve molto bene come collutorio per la bocca infiammata. CANNELLA Ricca di vitamine e minerali, si ricava direttamente dai rami. Originaria della Cina, se ne parla già nella Bibbia come notevole digestivo. Esiste anche l’olio essenziale, ottimo antibatterico.
Cancro
nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
I primi giorni della settimana non sono invitanti ma non ti preoccupare, passano presto, non scalfiranno le tue sicurezze. Sarà bene che affronti le situazioni con calma. Nell’ambiente del lavoro qualcosa ti disturba ma niente di grave. Organizzati una piccola vacanza relax.
Lo zodiaco si muove ora per ora e tutto si modifica via via che il mondo gira. Presto nuove energie positive ti porteranno emozioni nuove. Giorno fortunato: il 23.
Salute
Quando ti danno fastidio la prima cosa che ti disturba è lo stomaco, il primo a risentirne. Utili gli enzimi Ultrazim con finocchio, radice di zenzero, foglie di rosmarino e papaina. Due volte al giorno ai pasti.