L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Cancro
nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Sette giorni molto stressanti, qualche piccolo contrasto, ma in fondo sei riuscita come volevi; adesso pianifica bene le tue cose e preparati ad affrontare le cose più importanti nel modo giusto, per avere le gratifiche compensatrici.
L’amore si fa attendere un pochino troppo, sarà bene che tu prenda delle iniziative ma con semplicità e tanta dolcezza. Ricorda, c’è un detto antico che dice “con il miele si prendono anche le vespe”.
Martedì una bella Luna ti sostiene in modo molto positivo, se devi affrontare qualche decisione, va bene.
Consiglio per la salute
Nel cambiamento di stagione lo stomaco fa i capricci, sarebbe giusto prendere per un periodo enzimi digestivi probiotici.