L'Oroscopo di Oroscopo Bilancia 2021
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno della Bilancia: per il tuo desiderio di equilibrio devi attendere che gennaio ti abbandoni, sarà febbraio a darti una nuova spinta con un amore nuovo di zecca. Riduci le spese pazze al minimo indispensabile. Giugno faticoso e ricco di contrasti, le emozioni vi faranno sentire in altalena. Maggio darà una sferzata positiva alle attività in atto (almeno sino a metà mese). Luglio, lasciati coinvolgere, non sempre è positivo osservare la vita che passa. Ti consolerai con dicembre, non commetterai errori e avrai amichevoli sostegni.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno della Bilancia: per il tuo desiderio di equilibrio devi attendere che gennaio ti abbandoni, sarà febbraio a darti una nuova spinta con un amore nuovo di zecca. Riduci le spese pazze al minimo indispensabile.
Giugno faticoso e ricco di contrasti, le emozioni vi faranno sentire in altalena. Maggio darà una sferzata positiva alle attività in atto (almeno sino a metà mese). Luglio, lasciati coinvolgere, non sempre è positivo osservare la vita che passa. Ti consolerai con dicembre, non commetterai errori e avrai amichevoli sostegni.