L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Famiglia, amore e lavoro, sono gli argomenti clou che ti interessano in questo inizio del 2019. La famiglia ti causerà qualche difficoltà nei toni del grigio. Una relazione tra madre e figlia o tra madre e nipote può partire su base polemica per creare attriti e incomprensioni. Nonostante la tua capacità di dialogare con calma ed equilibrio, ti troverai a far fronte a situazioni che rischieranno di crearti nervosismi e irritabilità, che andrà a ripercuotersi in altri ambiti. Il consiglio è: se lo sai lo eviti, o quanto meno cammini in punta di piedi nei sentimenti tuoi e altrui.
Marte in Ariete ti fa caricare a testa bassa e questo non aiuta. Punta tutto sull’amore e sul rispetto: chiedili e dalli. Nel lavoro sarà necessario fare il punto della situazione e chiedersi quanto valga la pena continuare a perseverare, ma ti avviso che le cose dovranno cambiare. Saturno e Plutone, fortemente irritanti, rendono tutto difficile. Conta sulla tua diplomazia e ciò che non puoi risolvere lascialo decantare. Troverà una giusta collocazione al momento opportuno.
A marzo Venere si trasferisce in Acquario: potresti cercare l’Amore con la A maiuscola e allontanarti dalla realtà. Sarà giugno a portarti quel sentimento che desideri.
Il tuo numero è il 6, la terra madre, il capo di casa, colei al quale tutti fanno riferimento- Il tuo colore è il rosa, delicato ed etereo, stempera il rosso, così come tu stemperi ogni intemperanza rendendola accettabile.
Il tuo punto debole sono i reni, in cui alberga l’energia ancestrale data: bevi molto per rilasciare le tossine che possano ivi depositarsi.
Un suggerimento: “’Si fa così da anni’; è la confessione che il sistema non funziona” (Deming William Edwards).