L'Oroscopo di Bilancia dal 7 al 13 dicembre 2020

Se la realtà è positiva e tu ti adegui cogliendo l’attimo il gioco è fatto: a volte sfiora la gioia, a volte la felicità seppure di breve durata. Poniti in ascolto e non cercare come al solito di trovare l’equilibrio. Vivi e godi l’attimo. Finalmente a breve si chiuderà un periodo faticoso della tua vita e tutto diventa fattibile. Se qualche pensiero ti opprime, ti do un buon consiglio: fai le pulizie di casa come se fosse Pasqua. Tiene lontani i cattivi pensieri. Una relazione che potrebbe finire con un Ariete. Non è un tuo problema ma forse meglio così.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


Se la realtà è positiva e tu ti adegui cogliendo l’attimo il gioco è fatto: a volte sfiora la gioia, a volte la felicità seppure di breve durata. Poniti in ascolto e non cercare come al solito di trovare l’equilibrio. Vivi e godi l’attimo.

Finalmente a breve si chiuderà un periodo faticoso della tua vita e tutto diventa fattibile. Se qualche pensiero ti opprime, ti do un buon consiglio: fai le pulizie di casa come se fosse Pasqua. Tiene lontani i cattivi pensieri.

Una relazione che potrebbe finire con un Ariete. Non è un tuo problema ma forse meglio così.