L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Sono veramente momenti particolari, mai vissuti, troppo speciali e pieni di tutto quello che ti può essere utile, di tante cose belle. Tu pensi che non è possibile ma un cielo così chi lo ha mai visto! Tante stelle positive e armoniose fra di loro.
A volte gli astri sono speciali, promettono tanto poi dipende dal modo in cui si vive, come si è, dal contorno sociale, ma se sei fortunato – e in questo momento lo sei e lo sarai – tutto deve filare liscio!
Finalmente anche l’amore si è affacciato nella tua vita dopo tanto tempo di solitudine.
Consiglio per la salute
La pelle è il primo organo che invecchia, perde acqua, ossigeno e vitamine e non assorbe niente dall’esterno. Nutrila mangiando bene con vitamine naturali, per esempio la E che si trova nel germe di grano. Bere, bere acqua ma bere.