L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


Si sta avvicinando il 2015, dopo tanto tempo le nuvole nere e pesanti sono molto lontane. Iniziano per te nuove avventure, particolarmente nuove, e ti daranno speranze e voglia di vedere come inizieranno. Ma sarà importante vedere come finiranno e ci  speri molto.

Dopo tanto tempo di faccende scure e impossibili da portare avanti,  aspettati una capacità di concludere buoni affari. È consigliabile un viaggio all’estero.

Il tuo arcano è il numero il 21, il mondo: è una delle carte più positive degli arcani. La sua carica portafortuna è totale e molto ampia.