L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


Che cielo stellato pieno di promesse! Un cielo così è perfino incredibile, dopo tanta penitenza ci voleva. Ottime prospettive di lavoro: non crearti problemi, se qualcosa non va in porto è qualcosa di molto personale. La fortuna è dalla tua parte.

Sarà bene che tu vada incontro a questo periodo con qualcosa di nuovo, magari tagliati i capelli, fatti riccia se sei liscia oppure viceversa, metti qualcosa di rosso, provaci! Vivi l’energia delle stelle come un dono e datti da fare.

Salute

Certo che quando l’umore è giusto anche la salute aiuta. Tanta ansia di non riuscire a farcela. È utile aiutare le tue difese con un prodotto ricco di vitamine naturali. Se possibile regalati un fine settimana in una Spa.