L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
È un periodo molto solare, è il momento di iniziare un nuovo percorso, di guardare le cose e i fatti in un altro modo. Anche il lavoro sarà sotto una luce totalmente diversa, ci sono delle opportunità da prendere al volo e se possibile concretizzarle subito.
Giove è benevolo. Hai energie creative, punta in alto: ci sono sorprese molto significative. Difendi i tuoi spazi, non farti incastrare in situazioni poco chiare. In amore c’è un ritorno dal passato che vuole essere rinverdito: dipende dal tuo cuore, fatti una domanda!
Salute
Il segno della Bilancia governa la parte renale e l’apparato urinario. Tutte le sostanze che il corpo assume finiscono nel sangue, i reni hanno il compito di filtrare tutto. Bevi una tisana con betulla, malva e una puntina di bicarbonato, tutte le sere. Fa bene.