L'Oroscopo di Bilancia dal 17 al 23 febbraio 2020
Se c’è una cosa di cui ha bisogno il segno della Bilancia è l’equilibrio: seppure nella sua instabilità, è l’unico modo in cui si sente sicura, quando le cose sono chiare e rispondono a precisi diritti e doveri, equamente ripartiti. Sai e conosci il tuo valore e questo è un buon punto di partenza per andare avanti. Con Nettuno (pianeta della creatività e della fantasia) potrai far fronte a nuovi cambiamenti e ne sarai totalmente l’artefice. Luna nuova in Acquario garantisce un fine settimana davvero gradevole. Vestiti di arancio, il colore dell’equilibrio emotivo.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Se c’è una cosa di cui ha bisogno il segno della Bilancia è l’equilibrio: seppure nella sua instabilità, è l’unico modo in cui si sente sicura, quando le cose sono chiare e rispondono a precisi diritti e doveri, equamente ripartiti.
Sai e conosci il tuo valore e questo è un buon punto di partenza per andare avanti. Con Nettuno (pianeta della creatività e della fantasia) potrai far fronte a nuovi cambiamenti e ne sarai totalmente l’artefice.
Luna nuova in Acquario garantisce un fine settimana davvero gradevole.
Vestiti di arancio, il colore dell’equilibrio emotivo.