L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Queste stelle sono davvero interessanti, sarà bene che non pianti rogne. È così simpatico questo periodo tutto da godere, non isolarti, siamo all’inizio di un grande cambiamento: settimana di trasformazioni positive.
Tutto ciò che riguarda il lavoro va avanti con interesse ma dipende molto dalle tue capacità e dal modo in cui le sai mettere in evidenza; tutto ciò che nasce adesso è vantaggioso per te e i tuoi obbiettivi.
Le stelle ti faranno ritrovare il sorriso.
Consiglio per la salute
Giusto appunto il sorriso: sarà bene una visita dal dentista. È consigliabile fare degli sciacqui con acqua e aceto di mele, un grande aiuto per la bocca.