L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 novembre 2016
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Tanta stanchezza ma non è che tu ti risparmi, caso strano per il tuo segno piuttosto pacifico e lento. Sei in forte rialzo per tutto ma ci vorrebbe una giusta misura per non trovarsi poi completamente senza energia.
Avere particolare energia con le tue esigenze di vita non è possibile: con la testa vorresti fare tutto, con il corpo sei particolarmente pigra, con l’animo ti abbandoni ai sentimenti. Insomma, tutto non si può avere. Occorre sacrificare qualcosa, magari la parte meno importante, e ritrovare quella serenità che ti serve per essere una Bilancia equilibrata nel pieno delle sue qualità amorose e sensibili.
L’aiuto delle stelle c’è ancora e tu lo senti molto chiaramente. Datti una mossa e finisci il più possibile le cose che hai iniziato e devi per forza concludere.
Consiglio per la salute
Tu patisci molto i primi sbalzi della temperatura e poi quando ti sei adattata superi tutto. Per adesso, in caso di raffreddore, tanta vitamina C e olio d’alloro che funziona bene nella tosse in qualsiasi caso, sia grassa o secca. Esiste in gocce e in olio. Lo trovi a Genova all’erboristeria cinese di corso Torino. Di cinese c’è solo il nome: sono i miei figli.