L'Oroscopo di Previsioni per la settimana dal 13 al 19 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Il nostro organismo si regola nel modo giusto per lui. Si sente dire “questa notte ho dormito poco, solo cinque ore”. È un’idea assurda: dormiamo quello che ci serve. A volte la scarsa durata del sonno viene compensata dalla profondità del sonno. Abbiamo bisogno ogni 27 giorni di dormire meno, specialmente nelle notti di Luna piena. La Luna e il Sole sono i sincronizzatori del nostro sonno e di molte altre funzioni. Il nostro sonno obbedisce agli stessi regolamenti delle maree. Per addormentarsi bene e risvegliarsi meglio è bene rispettare il nostro orologio biologico. Sembra una stupidaggine ma è di una verità estrema andare a letto quando si ha sonno e alzarsi quando non si ha più sonno. La medicina comincia a capire che senza un buon sonno non c’è salute, e non rispettare i nostri ritmi interni è fortemente dannoso.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


In questo periodo ti sentirai un pochino stanca. Sarebbe ora che tu pensi in modo deciso alla tua persona: non puoi sempre correre in aiuto a tutti.

Mille cose ti passano per la mente. È il momento di scegliere. L’inizio della settimana si mantiene favorevole grazie a pianeti positivi che ti sostengono e sono in buon aspetto con il tuo segno. Il lavoro richiede spostamenti utili per quantificare il ritorno monetario. Sarà bene fare attenzione e concludere.

Incontri con personaggi nuovi da non sottovalutare: prenditi tempo e vedi se è il caso di mantenere rapporti. Si prospettano viaggi di lavoro. Venere protettiva in amore consiglia tenerezza in buona compagnia.

Salute

Spesso la   mancanza di una adeguata ginnastica e le posizioni sedentarie come anche il freddo possono provocare l’infiammazione del nervo sciatico. Ottimo il magnesio. Buoni risultati si possono ottenere con del ribes nigrum: 40 gocce, due volte al giorno.