L'Oroscopo di Oroscopo Ariete 2021

La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno dell’Ariete per il 2021: i primi mesi scivoleranno via senza grandi cambiamenti, sarà giugno il mese più impegnativo su vari fronti. L’amore potrà gratificarti o deluderti, sta a te capire cosa desideri dalla vita, avrai la possibilità di scegliere (non è cosa da poco): gennaio si propone gradevole, ma per avere il giusto relax dovrai attendere sino a luglio. Sarà un anno di lotta, ma tu sei una guerriera, niente ti spaventa. La tua parola d’ordine sarà: chiarezza, in ogni ambito, e addio al passato.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno dell’Ariete per il 2021: i primi mesi scivoleranno via senza grandi cambiamenti, sarà giugno il mese più impegnativo su vari fronti.

L’amore potrà gratificarti o deluderti, sta a te capire cosa desideri dalla vita, avrai la possibilità di scegliere (non è cosa da poco): gennaio si propone gradevole, ma per avere il giusto relax dovrai attendere sino a luglio.

Sarà un anno di lotta, ma tu sei una guerriera, niente ti spaventa.

La tua parola d’ordine sarà: chiarezza, in ogni ambito, e addio al passato.