L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per l'anno 2015

Il 2015 è un anno nel segno del numero 15, che dà 1+5 = 6. Questo numero negli  Arcani simboleggia l’amore, gli Innamorati, è l’arcano degli amanti. Chi ha nella data di nascita questo numero è affascinante nei rapporti  d’amore; la sua virtù amatoria è brillante, specialmente nei giochi d’amore, nei flirt. È facilmente preda di innamoramenti simultanei: come arrivano se ne vanno. Non abbandona mai gli amori che lascia nel tempo. Nella parte superiore della carta si vede il Sole che illumina gli innamorati donando a loro energia e luce. Il sole è la fonte del conoscere e della creatività, è la carta dell’amore, segnala un’esperienza positiva dal punto di vista appassionato, rappresenta gli elementi essenziali nella vita delle persone, negative o positive che siano. Parliamo anche della proprietà degli impulsi stellari della Luna nell’amore, l’affascinante languore che ci avvolge nelle notti di Luna piena. 2015 dà però vita a un altro numero calcolando così: 2+1+5 = 8. 8 rappresenta la Legge Suprema. Si  tratta fondamentalmente di un numero che rappresenta l’equilibrio e l’ordine naturale delle cose, non può essere corrotta e non può cadere in tentazione perché è la legge Suprema: che sia un avvertimento!


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Il tuo modo di essere è molto particolare, è notevole il tuo narcisismo ma pieno di iniziative. La tua sensibilità si ferisce di fronte alle prepotenze, scatta nella tua anima  una gran voglia di combatterle.

La generosità fa parte del tuo Dna, sei giovane dentro, poco diplomatica. Quando vuoi  fare qualcosa in cui credi non ti tiene nessuno, sempre impaziente del tutto subito! Nell’impazienza sei campionessa. Il tuo ambiente è il fuoco, che brucia con ritmo  crescente senza pericolo di spegnersi.

Giove e Saturno ti guardano in modo benevolo, Venere poi sorride al tuo cuore. Mercurio subito nei primi periodi è attivo poi si spegne, Marte ha grinta fino a metà  mese, poi se ne frega! Per il lavoro come sempre è una lotta ma tu usi la tua intelligenza e la tua intraprendenza che sono carte vincenti. Verso giugno si  concretizzeranno in modo semplice alcune cose in cui credi. Con alti e bassi l’anno è positivo. Sarà interessante l’anno che verrà in amore; la tua crescita morale si fa sentire visto che Giove e Venere sono positivi  per te, sarai più ottimista e disponibile. Tanta voglia di godere cose dimenticate ma che stanno germogliando nuovamente. Prova ad essere rilassata con tutto il tuo cuore e vivrai qualcosa di nuovo!

Potrai godere qualcosa di diverso e una dolcezza mai avuta ti guiderà in un mare calmo d’amore; dipende molto da te.

Il partner giusto è: Leone, Ariete, Sagittario.