L'Oroscopo di Ariete dal 7 al 13 dicembre 2020
La diplomazia non è il tuo forte, ma se vuoi che tutto fili liscio devi imparare a contenere le tue esternazioni. La polemica è il tuo pane quotidiano, puntualizzare sulle manchevolezze altrui è il vero modo di farti dei nemici. Mercoledì e giovedì giornate da bollino rosso. Devi fare attenzione a non cadere negli stessi errori del passato, perciò questa settimana può essere un buon punto di partenza per migliorare i tuoi rapporti, sentimentali e familiari. Luna opposta a Marte crea aspetti discordanti e contrasti di breve durata ma intensi. Relazione difficile con un Sagittario. Fatti aiutare da una Vergine.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La diplomazia non è il tuo forte, ma se vuoi che tutto fili liscio devi imparare a contenere le tue esternazioni. La polemica è il tuo pane quotidiano, puntualizzare sulle manchevolezze altrui è il vero modo di farti dei nemici.
Mercoledì e giovedì giornate da bollino rosso. Devi fare attenzione a non cadere negli stessi errori del passato, perciò questa settimana può essere un buon punto di partenza per migliorare i tuoi rapporti, sentimentali e familiari.
Luna opposta a Marte crea aspetti discordanti e contrasti di breve durata ma intensi. Relazione difficile con un Sagittario. Fatti aiutare da una Vergine.