L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 5 all'11 ottobre 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nella tradizione ogni malattia ha una pianta che la cura e ogni persona, a seconda del segno, delle caratteristiche fisiche; dal modo in cui vive ha una predisposizione verso certi problemi di salute. Non ci rendiamo conto abbastanza dell'estrema importanza del modo in cui mangiamo.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Non è un momento tanto speciale ma almeno sei più serena. Un discreto successo nel sociale ti accompagna per tutto questo periodo.

Un piccolo problema famigliare ti inquieta, mettiti d’impegno per non esagerare, è meglio per te e per l’ambiente famigliare. A volte sono piccole cose che si risolvono bene, l’importante è non essere impaziente.

A giudicare dal tuo cielo astrale se sei single potresti trovare quell’amore che cerchi da tanto. Se sei in coppia, apri il tuo cuore al tuo compagno con tenerezza e sarai felice.

Consiglio per la salute
In arrivo, se non c’è già, mal di testa e cervicale, sappi che è emicrania da stress: efficaci poche gocce di olio essenziale di lavanda date con un leggero massaggio alla base del collo e sulle tempie. Settimana discreta.