L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


È sempre un periodo speciale se hai potuto seminare nel passato, cosa che cerchi di fare sempre. Raccoglierai in base a quello che avrai costruito. Tuttavia verso aprile dovrai fare attenzione a non accumulare troppi impegni, fai qualche pausa.

Per non perdere la calma, investi in progetti nuovi che ti piacciono. Favorito l’amore. C’è qualcosa che non va con un vecchio rapporto che si sta logorando: se ci tieni datti una mossa e prova.

Salute

Raccomandata una visita dal dentista. Un consiglio: i residui alimentari che si depositano fra i denti liberano acidi e rovinano lo smalto. Ottimo il bicarbonato che rende i denti bianchi e lucidi: un cucchiaino in un bicchiere d’acqua dopo i pasti, sciacquare bene.