L'Oroscopo di Ariete dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020
Diamo uno sguardo all’anno in arrivo e all’ultima settimana. L’inizio sarà davvero splendido, ricco di doni e buone intenzioni. La Luna nel tuo segno darà una svolta piacevole alle festività: un viaggio, un regalo inaspettato, una gioia inattesa. Tu sei una che non si arrende e così dovrai essere anche il prossimo anno. Il 2020 sarà inatteso e ricco di cambiamenti, soprattutto in ambito familiare. Partiranno progetti e si concluderanno positivamente. È comunque richiesta un certa prudenza (il tuo carattere esplosivo può renderti poco avveduta).
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Diamo uno sguardo all’anno in arrivo e all’ultima settimana. L’inizio sarà davvero splendido, ricco di doni e buone intenzioni. La Luna nel tuo segno darà una svolta piacevole alle festività: un viaggio, un regalo inaspettato, una gioia inattesa.
Tu sei una che non si arrende e così dovrai essere anche il prossimo anno. Il 2020 sarà inatteso e ricco di cambiamenti, soprattutto in ambito familiare.
Partiranno progetti e si concluderanno positivamente. È comunque richiesta un certa prudenza (il tuo carattere esplosivo può renderti poco avveduta).