L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


È il momento di pensare a costruire la tua vita per il futuro. Se la persona che ami è quella giusta, e lo senti in tutti i modi, pensa a come dimostrarle il tuo amore e unire nel modo giusto le due vite. A volte basta un piccolo cenno dimostrativo del tuo sentimento per essere ben mirati e diretti: una frase detta bene e nel modo giusto quante rogne evita! In fondo l’amore è questo: dare per avere, non importa chi è il primo, l’importante è seminare.

Con questa Luna piena in Acquario passione e sensualità a gogò. Riuscirai a rimontare in tutto, notizie speciali per il lavoro.

Consiglio per la salute
Parliamo di prevenzione: ricorda di tenere l’organismo elastico. Con la pigrizia non si va da nessuna parte. Con piccoli esercizi fatti bene e continuativi alternati a mangiare poco e bene si arriva lontano.