L'Oroscopo di Ariete dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021
La fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno ti porteranno alcune sorprese. Marte (tuo pianeta tutelare) e Venere solidali ti prepareranno un inizio inatteso e gradito: sono due forze vincenti che renderanno una situazione amorosa più morbida e flessibile. Godrai uno splendido weekend. L’eros dilaga. Se dovessi dirti che tempo farà sul tuo segno direi stabile e positivo. Finalmente dopo qualche anno buio potrai finalmente assaporare il piacere di essere te stessa. Abbi cura dell’alimentazione, smetti di fumare, bronchi e polmoni ti ringrazieranno. La parola d’ordine per gennaio: equilibrio tra mente e corpo. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: limiti e rabbia.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno ti porteranno alcune sorprese. Marte (tuo pianeta tutelare) e Venere solidali ti prepareranno un inizio inatteso e gradito: sono due forze vincenti che renderanno una situazione amorosa più morbida e flessibile.
Godrai uno splendido weekend. L’eros dilaga.
Se dovessi dirti che tempo farà sul tuo segno direi stabile e positivo. Finalmente dopo qualche anno buio potrai finalmente assaporare il piacere di essere te stessa.
Abbi cura dell’alimentazione, smetti di fumare, bronchi e polmoni ti ringrazieranno.
La parola d’ordine per gennaio: equilibrio tra mente e corpo. Cosa lasciar andare dell’anno scorso: limiti e rabbia.