L'Oroscopo di Ariete dal 27 maggio al 2 giugno 2019
Quando Marte si irrita, in te che sei guerriera per antonomasia, il rischio è di fare la guerra per un nonnulla. Quando dentro di te sei in conflitto la difficoltà è proprio quella di tenere a bada i tuoi demoni. Diventi influenzabile nelle decisioni che si permeano di dubbi e incertezze e ti fanno perdere di vista la realtà. Mercurio in sestile promette bene per le situazioni lavorative. L’amore va difeso, protetto e nutrito: senza queste tre spinte, lentamente, come una piantina, si secca. Cerca di capire cosa vuoi. Il rischio di prendertela con il tuo compagno di vita è davvero elevato. La settimana sarà positiva se seguirai il consiglio di restare più calma possibile. Salute: punto debole, i denti.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Quando Marte si irrita, in te che sei guerriera per antonomasia, il rischio è di fare la guerra per un nonnulla.
Quando dentro di te sei in conflitto la difficoltà è proprio quella di tenere a bada i tuoi demoni. Diventi influenzabile nelle decisioni che si permeano di dubbi e incertezze e ti fanno perdere di vista la realtà.
Mercurio in sestile promette bene per le situazioni lavorative. L’amore va difeso, protetto e nutrito: senza queste tre spinte, lentamente, come una piantina, si secca.
Cerca di capire cosa vuoi. Il rischio di prendertela con il tuo compagno di vita è davvero elevato.
La settimana sarà positiva se seguirai il consiglio di restare più calma possibile. Salute: punto debole, i denti.