L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Favoriti gli incontri in questo periodo, in fondo lo desideri da tempo: vacci piano, non lasciarti emozionare. Prendi tempo se non sei sicura.
Le prospettive per il lavoro aumentano: scegli quello che ti sembra giusto. Comunque la fortuna è con te.
Salute
I capelli ti danno problemi? Ottimo l’equiseto, un’erba favolosa per unghie e capelli. Esiste in gocce e in compresse. Per renderli più lucidi ottimo l’aceto di mele: un cucchiaio nell’ultimo risciacquo.