L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio 2015
Perché ci immedesimiamo con quello che non abbiamo? Non c’è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto di farlo! Se riesci a conservare i tuoi ricordi in modo positivo, se tramandi amore, attenzione, serenità con impegno vero, tutto ritorna con gli interessi.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Qualcosa sta ritornando in pista e tutto ha una nuova luce. Presto la Luna positiva ti darà una nuova forza illuminando con la sua energia le tue emozioni, dandoti chiarezza e un senso in più. Sarai vitale e vedrai le cose giuste per riuscire a dolcificare le amare scelte che farai.
Avrai la sensazione di fare un repulisti nella tua vita molto giusto e allora coraggio, che questo non ti manca: vai avanti con la tua decisione. L’impegno è forte, i risultati saranno buoni: li guadagnerai tutti con il tuo impegno e la tua voglia di vivere. Amore positivo. Attenzione ai bruschi cambiamenti della temperatura: cefalee da cervicale.
Il tuo arcano settimanale è il numero 16, la torre. Come tutte le carte pari è una porta, un passaggio che si compie ruvidamente; raffigura una delusione consapevole ma anche una rinascita.